Ultime notizie per il Milan in ottica mercato e rinnovi. Perché uno dei giocatori simbolo del club rossonero è pronto a firmare un nuovo contratto. Dopo l’annuncio di Maldini anche la svolta.
Calciomercato Milan, arriva la notizia su Kessie
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la firma di un nuovo contratto a sorpresa per il giocatore protagonista in questi anni in rossonero. Infatti, il club è intenzionato a tutti i costi a rinnovare il contratto di Kessie e farlo restare al Milan. La società non ha nessuna voglia di perdere a zero un giocatore così importante dopo già quanto capitato con Donnarumma e Calhanoglu. Ma il rischio è abbastanza elevato al momento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Rinnovo Kessie Milan, trattativa aperta
Prima di Juventus Milan sono arrivate le parole del direttore Paolo Maldini che ha dato aggiornamenti riguardo il futuro di Kessie e il rinnovo col Milan. Maldini è fiducioso per il prolungamento di contratto di Kessie con il Milan e ha spiegato che ci saranno nuovi incontri con il suo agente. Il dirigente rossonero ha parlato di opportunità ed è proprio di questo che vuole approfittare il Milan in vista dei prossimi mesi, dove sa bene che a gennaio l’ivoriano già potrà firmare un pre contratto con un nuovo club per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lo riportano al Real Madrid
Calciomercato, Kessie nel mirino delle big
Il Milan rischia di perdere Kessie a zero perché è finito nel mirino delle big di tutta Europa. Infatti, sono tante le squadre che pensano di offrire un ricco ingaggio e bonus alla firma al giocatore ivoriano. Come riportato da Sportmole, su Kessie ci sarebbero Chelsea, Tottenham Hotspur e Liverpool in Premier ma non solo. Ma al trasferimento di Kessie si è aggiunto fortemente anche il PSG che prova la beffa al Milan negli ultimi mesi (sembra il club in vantaggio) così come anche il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le frasi d’amore di Kessie