Il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da decidere: il Torino potrebbe perdere la sua stella. L’attaccante italiano è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo.
Calciomercato: Belotti vicino alla firma
Andrea Belotti sta valutando con attenzione il suo futuro: è uno dei più appetiti sul calciomercato. Il capitano del Torino non ha ancora accettato la richiesta di rinnovo del Presidente Cairo e tra qualche settimana potrebbe sbloccarsi la situazione.
Il bomber italiano ha fatto registrare numeri incredibili in maglia granata ed è entrato nel mirino di diversi top club. Belotti piace sia in Italia che all’estero, con tante squadre interessate al suo fiuto per il gol.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Siviglia sta pressando il Torino per avere a gennaio Andrea Belotti. Il Gallo, però, sta decidendo con calma e attenzione il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Torino, Belotti al Siviglia a parametro zero
Andrea Belotti è un obiettivo di mercato del Siviglia. Monchi sta seguendo con attenzione gli sviluppi del futuro del Gallo e sta provando a convincerlo già per gennaio.
Stando a quanto riferisce fichajes.net, l’intenzione del Siviglia è quella di provare a prendere Belotti nel mercato di gennaio. Se non riusciranno a convincere la squadra italiana a venderlo a un prezzo ragionevole, tratteranno con il giocatore per raggiungere un accordo da svincolato in estate.
Il futuro di Belotti, dunque, potrebbe essere al Siviglia e solo nei prossimi giorni si saprà di più. Il Gallo sta valutando se continuare in Italia o provare un’esperienza all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Belotti: il Torino ci prova fino all’ultimo
Ultime news Belotti: ecco l’offerta di rinnovo del Torino
Il Torino vuole trattenere Belotti e ha proposto un rinnovo di contratto triennale. Il Gallo andrebbe a guadagnare 3,3 milioni di euro a stagione, più un premio alla firma, per un totale di 3,6 milioni circa. In Italia ci sono Milan, Inter e Roma interessate a Belotti ma dovranno superare le offerte di Torino e Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Belotti: infortunio serio, ecco quando torna