Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che è pronta a dire addio a un calciatore a sopresa. Perché il rinnovo sembrava davvero vicino ma secondo le ultime di mercato l’Inter perderà un suo pupillo.
Novità di mercato in casa Inter con un annuncio dalla Spagna importante per il futuro del calciatore. Perché era fondamentale per Conte e ora anche per Inzaghi, ma alla fine sembra destinato ad andare via Brozovic dall’Inter con l’inserimento dell’Atletico Madrid pronto a firmarlo. I prossimi mesi saranno decisivi con la firma del giocatore che può arrivare già il prossimo gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L’Atletico Madrid tiene nel mirino Marcelo Brozovic dell’Inter che è in scadenza 2022. Il club spagnolo ha intenzione di rinforzare il reparto di centrocampo dove è carente e per questo Diego Simeone ha messo tra gli obiettivi Brozovic e spera di ottenere la sua firma all’Atletico Madrid. Il calciatore in scadenza di contratto è in trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto, ma la forte volontà dell’allenatore argentino Diego Pablo Simeone di firmarlo in un grande club come l’Atletico potrebbe essere decisiva. Infatti, al momento si è fermata la trattativa di rinnovo tra l’Inter e Brozovic perché c’è l’inserimento dell’Atletico Madrid. Come riportato da Fichajes.net il giocatore valuta di firmare un ricco contratto con l’Atletico che promette anche un gran bonus alla firma.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…