Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Fiorentina e la scelta di Dusan Vlahovic. Perché il giovane attaccante serbo è tornato a parlare e ora ha motivato la sua scelta di restare a Firenze.
Calciomercato Fiorentina, la scelta di Vlahovic
La Fiorentina ha rifiutato ogni tipo di offerta per Dusan Vlahovic che non ha mai fatto pressione al club viola spingendo per l’addio. Il giovane bomber classe 2000 è rimasto a Firenze e ha svelato di stare da dio in una città che è riuscita ad accoglierlo da quando è molto giovane. Vlahovic ha rivelato di aver rifiutato offerte importanti per fare una scelta di cuore e restare alla Fiorentina. Una scelta appunto fatta come la sua gente dei Balcani, a cuore aperto mettendo questo aspetto sempre in primo piano. La sua intenzione è quella di crescere ancora tanto con la maglia viola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Notizie Fiorentina, futuro Vlahovic
Dusan Vlahovic si ispira a Ibrahimovic sia in campo che nel carattere e ha tanta voglia di fare bene con la Fiorentina. Il giovane attaccante al momento resta in maglia viola, ma il suo futuro è tutto da scrivere. Perché i migliori club d’Europa continuano a seguirlo con attenzione e questa stagione può essere quella delle definitiva consacrazione. Intanto, la viola proverà ad offrirgli un rinnovo di contratto come ha rivelato lo stesso Commisso.

Fiorentina, Vlahovic parla del fantacalcio
