Calciomercato Milan (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua a ritmi altissimi in questi ultimi giorni. Occhi puntati in Italia, dove c’è il Milan che pare abbia messo gli occhi su un esubero del Real Madrid. Blitz di Maldini in arrivo.
Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto a come rinforzare la squadra in vista di gennaio. Occhi puntati su Marcos Asensio del Real Madrid, ancora un obiettivo concreto di mercato per i rossoneri. Il Diavolo infatti ha seguito a lungo il giocatore spagnolo, il quale non sta di certo vivendo un buon momento con i Blancos. Il minutaggio infatti è stato piuttosto basso in queste ultime stagioni, e pare che adesso diversi club siano pronti al grande assalto. Stando a quanto riportato da Cadena Ser infatti, pare che il Milan sia pronto ad un clamoroso ritorno di fiamma per gennaio. Maldini e Massara sono sempre molto attenti alle opportunità, ed Asensio continua ad essere un profilo molto gradito dalle parti di Milano. Lo spagnolo vuole giocare ed essere al centro del progetto, i rossoneri hanno bisogno di un elemento che possa ricoprire un po tutti ruoli del reparto offensivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Rossoneri che pensano al grande colpo per il mercato di gennaio, e mettono nel mirino ancora una volta Marcos Asensio. Il fantasista del Real Madrid è in uscita dai Blancos, e i rossoneri stanno pensando all’assalto tra qualche mese. Chiaro però di come gli spagnoli non vogliano concedere troppi sconti: il prezzo di Asensio è di circa 25-30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Isco snobba il Milan: scelta clamorosa sul futuro
Marcos Asensio è un obiettivo di mercato per il Milan. I rossoneri proveranno l’assalto, ma dovranno fare attenzione alla concorrenza del Tottenham. Anche gli Spurs sembrano infatti interessati al centrocampista, il quale è già stato accostato molte volte alla Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, scelto l’erede di Kessié: colpo dalla Spagna
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…