Ultimissime di calciomercato con sviluppi clamorosi a Barcellona riguardo l’esonero di Koeman e il suo sostituto. Dopo la dura sconfitta in Champions uno stop inaspettato anche in campionato per il Barcellona che cambia.
Calciomercato, esonero Koeman: risultati decisivi
Ultime novità di mercato per il Barcellona che fa fuori Koeman e cambia allenatore. Il presidente Laporta non ci sta più ad aspettare e dopo l’1-1 con il Granada di ieri e il duro 0-3 in casa in Champions contro il Bayern Monaco dei giorni scorsi ha deciso di esonerare Koeman da allenatore del Barcellona per prendere il sostituto Andrea Pirlo. Perché sono queste le clamorose ultime notizie riguardo il nuovo allenatore del Barcellona con Pirlo in pole pronto a firmare. L’annuncio arriva dalla Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Pirlo al Barcellona dopo l’esonero di Koeman
Annuncio che arriva direttamente dalla Spagna quello di Pirlo nuovo allenatore del Barcellona dopo l’esonero di Koeman. Perché la rivelazione arriva direttamente dal noto giornalista Gerard Moreno molto vicino alle vicende di mercato del Barcellona da sempre e la conferma arriva addirittura dalla nota tv El Chiringuito: Andra Pirlo sarà il nuovo allenatore del Barcellona nelle prossime ore dopo l’esonero ufficiale di Koeman. Decisivo il pareggio contro il Granada di ieri al Camp Nou e la pessima partita giocata. Koeman ha le ore contate e presto sarà esonerato per fare posto al sostituto Andrea Pirlo. L’allenatore italiano è diventato tutt ad un tratto la prima scelta del presidente Laporta che lo vuole subito al Barcellona, superato anche Xavi nelle idee. Sviluppi in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xavi nuovo allenatore Barcellona: è in lista