Arrivano notizie per la Roma di Mourinho che deve fare i conti con la prima sconfitta stagionale. Entusiasmo che si spegna a Verona per una Roma che continuava a vincere e convincere, ora c’è anche chi rischia il posto.
Roma, Mourinho lo fa fuori
Dopo il primo tempo in vantaggio a Verona tutti in casa Roma pensavano all’ennesima vittoria consecutiva stagione. E, invece, è arrivata addirittura una sconfitta in rimonta. Per ben due volte il Verona è andato sopra e alla fine ha chiuso 3-2. Una partita deludente per quasi tutti i giocatori della Roma in particolare per Nicolò Zaniolo finito al centro delle critiche. Perché il giovane calciatore italiano ancora non si è ripreso al meglio dal grave doppio infortunio della passata stagione e ora Mourinho pensa di fare fuori Zaniolo per i prossimi impegni della Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Roma, Zaniolo fatto fuori da Mou
Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime
Ad oggi Nicolò Zaniolo con la Roma è legato da un contratto fino al 2024. Un contratto che le parti vorrebbero prolungare ma solo a determinate condizioni. Infatti, da una parte c’è la Roma che non vuole andare oltre i 3 milioni (ad oggi 2,2 è lo stipendio di Zaniolo), dall’altra c’è il giovane calciatore che come Abraham e presto Pellegrini vorrebbe avvicinarsi ai 4,5. Una cifra impossibile ad oggi da offrire per la Roma per un giocatore che deve dimostrare sul campo il suo valore e prima ancora deve riprendersi dall’infortunio. Non è da escludere una cessione del giovane calciatore nei prossimi mesi se i rapporti dovessero inclinarsi.