Clamorosa bomba dalla Spagna, il talento del Real Madrid, Marcos Asensio, pronto ad approdare in Serie A. Uno dei club in cima alla classifica sembra essere pronto a prenderlo.
Arriva un annuncio netto e preciso circa il futuro di Marcos Asensio, direttamente dalla Spagna. Il giocatore plurititolato del Real, sarebbe così pronto a lasciare il Real, provando una nuova avventura e questa volta lontano proprio dalla Spagna.
Un saluto amaro, considerando che il calciatore ha da sempre vestito i colori dei blancos, non separandosi praticamente mai dal club di Madrid. Ora però è arrivato il tempo di provarci, soprattutto a causa del poco minutaggio che gli concede Carlo Ancelotti. Chiuso da Vinicius, ormai diventato un top player vero e proprio a Madrid, Asensio chiede spazio, che può trovare in Italia.
José Mourinho potrebbe chiedere alla Roma lo sforzo necessario per il colpo Asensio. Il talento del Real Madrid arriverebbe come arma in più per garantire ulteriore qualità in avanti, alle spalle di Tammy Abraham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Non trova più spazio Asensio al Real Madrid, Josè Mourinho ci prova per la Roma. Sono i colleghi di Todofichajes.com, direttamente dalla Spagna a rivelare la possibilità di vedere il calciatore dei blancos, in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, grande regalo a Mourinho: torna in Serie A
Sono ovviamente diversi i club interessati al giocatore, in particolar modo se il Real dovesse calare quelle che sono le proprie pretese economiche. Oltre alla Roma, in Italia, è vivo l’interesse di Paolo Maldini per il Milan. E occhio anche alla soluzione estera, perché il Tottenham di Paratici non si farà da parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: regalo a Mou dal Real per vincere lo scudetto
Il valore di calciomercato di Marcos Asensio si aggira attorno ai 35 milioni e la Roma è avvisata. Il Real non avrà alcuna intenzione di svalutare ulteriormente il suo cartellino, conoscendo anche quella che è l’età, ancora giovane, del ragazzo. Asensio è un classe ’96 ed è nel pieno della sua carriera.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…