Conferenze stampa Serie A 6a giornata
Riparte il campionato: prima del fischio d’inizio gli allenatori parleranno nelle consuete conferenze stampa della quinta giornata di Serie A. I tecnici scioglieranno i propri dubbi e daranno importanti informazioni anche a tifosi e allenatori di fantacalcio.
Alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.
Gasperini non rilascerà dichiarazioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Alla vigilia di Bologna-Genoa, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.
“Arnautovic sarà diverso a quello che avete visto sabato. Prima della partita contro l’Inter ha subìto un grave lutto familiare ma ha voluto giocare lo stesso. Ora vedrete un nuovo Bologna. Orsolini? Contro l’Inter l’ho fatto fuori per scelta tecnica, volevo esterni che mi garantissero più copertura”.
Alla vigilia di Cagliari-Empoli, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.
“Caceres e Pavoletti sono tra i più esperti del gruppo. Possono dare una grande mano partendo dalla panchina, sanno cosa voglio. Pereiro? Ho bisogno di tempo per capire dove poterlo far agire al meglio. Lui sa quali sono le sue potenzialità ma deve trovare la sua dimensione. Turnover? Sono abituato, ho giocato le coppe e so come si può fare ma ci sono pochi allenamenti e solo dopo la sosta valuteremo meglio”.
Alla vigilia di Cagliari-Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Domani gioca Pinamonti dall’inizio. Farò anche altri cambi ma non parlo di moduli. Il Cagliari è molto forte e pericoloso, non sono preoccupato solo dagli attaccanti. Voglio un Empoli diverso da quello visto nel secondo tempo contro la Sampdoria”.
Alla vigilia di Fiorentina-Inter, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.
“Non so se Saponara sarà schierato da titolare oppure no. E’ stato grandioso: tutti sanno che sono fondamentali per il gruppo e che possono essere decisivi anche entrando dalla panchina. Pulgar mi sta stupendo. Sa fare grandi cose ma penso che possa ancora migliorare, soprattutto in fase realizzativa. Odriozola? Deve migliorare nella gestione delle energie. Castrovilli e Gonzalez? Per Gaetano sembrava qualcosa di più grave ma per fortuna non è così: però non sarà della partita. Gonzalez sarà valutato oggi in rifinitura. Ha avuto un problema all’adduttore”.
Alla vigilia di Bologna-Genoa, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
Inzaghi non ha parlerà in conferenza stampa.
Alla vigilia di Spezia-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sulla partita.
“Chiellini non ci sarà, è out perché è in uno stato febbricitante e preferisco così. Alvaro Morata sta bene. Polemiche post Milan? I giocatori sanno quel che voglio, bisogna avere rispetto da parte di chi è titolare a chi si trova in panchina, e viceversa”.
Alla vigilia di Torino-Lazio, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Olimpico.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Milan-Venezia, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
Pioli non rilascerà dichiarazioni in conferenza stampa
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli fa fuori il big: salta la gara con il Venezia
Alla vigilia di Sampdoria-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
In attesa delle parole di Spalletti
Alla vigilia di Roma-Udinese, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Vina non ci sarà domani. Calafiori è valido, ma ha 19 anni e pochissime partite in Serie A. E’ valido per noi, se fai la stessa domanda a 3-4-5 squadre più forti del campionato magari il loro allenatore ti dice che non è valido. Centrocampo? Giocano Cristante e Veretout”.
Alla vigilia di Salernitana-Verona, Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Finalmente torna a disposizione Veseli: so che ci darà una grossa mano. Contro il Verona mi aspetto una gara importante, dobbiamo dare continuità a quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta”.
Alla vigilia di Sampdoria-Napoli, Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Ci sarà un po’ di turnover, ma non per scelta tecnica. Ci sono state varie partite ravvicinate ed è normale dare un po’ di riposo a chi ha giocato spesso. Faccio sempre scelte in base all’avversario e alla nostra tenuta fisica”.
Alla vigilia di Spezia-Juventus, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Non avremo Kovalenko ed Erlic contro la Juventus. Per fortuna non ci sono lesioni ma non possiamo rischiarli. Salva Ferrer ha già giocato a centrocampo in passato e ha dimostrato di poterlo fare anche con noi”
Alla vigilia di Torino-Lazio, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Mi preoccupano molto le condizioni di Belotti. Pensavo riuscisse a recuperare più velocemente ma non riesce nemmeno a correre. Non ci sono previsioni di rientro. Izzo ha preso una botta 3 settimane fa. Ancora non sta bene, ma nessuna polemica. Pjaca ha un piccolo fastidio, già lo aveva prima dell’ultima partita: domattina ulteriore test”.
Alla vigilia di Roma-Udinese, Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.
In attesa delle parole di Gotti
Alla vigilia di Venezia-Spezia, Cristiano Zanetti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Penzo.
“Aramu gioca titolare, stanno tutti bene. Farò qualche cambio ma stanno tutti bene e ho a disposizione tutto il gruppo. Peretz l’ho visto molto bene, è entrato concetrato e determinato contro lo Spezia”.
Alla vigilia di Verona-Roma, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Bentegodi.
“Barak sta benissimo, è un punto di forza di questa squadra. Sono tutti a disposizione, tranne Veloso, Frabotta e Ruegg. Cancellieri? E’ un attaccante molto promettente, può fare benissimo in futuro ma deve lavorare tanto per crescere”.
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…
Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…
Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…