Ultimissime notizie di calciomercato per la Salernitana e l’esonero di Fabrizio Castori con il sostituto pronto. Il club campano ha ottenuto il primo punto in Serie A che potrebbe non bastare all’attuale allenatore.
Perché la Salernitana non è andata oltre l’1-1 con l’Hellas Verona di Tudor in casa. Pareggio da 0-2 a 2-2 per il club campano che nemmeno oggi ha conquistato la prima vittoria allo stadio Arechi di Salerno. Perché la Salernitana sta valutando in queste ore se esonerare Castori e scegliere un nuovo allenatore come Liverani. Le prossime giornate della Salernitana sono partite dove il club dovrà ottenere dei punti contro Sassuolo e Genoa e forse potrebbe anche non arrivare a giocare quelle partite l’attuale allenatore Castori che rischia l’esonero e ha le ore contate con Liverani possibile sostituto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
La Salernitana potrebbe affidare la panchina a Fabio Liverani come sostituto di Castori. Il club campano potrebbe cambiare perché potrebbe non bastare il pareggio contro l’Hellas Verona alla squadra di Castori pronta a cambiare e provare il colpo Liverani. L’ex tecnico del Parma è molto legato a Claudio Lotito per il suo passato alla Lazio e proprio al club biancoceleste è stato accostato anche la scorsa estate. Questa volta però Liverani potrebbe essere il nuovo allenatore della Salernitana per sostituire il possibile esonero di Castori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Salernitana Verona
Non c’è soltanto Fabio Liverani per sostituire Castori come nuovo allenatore Salernitana, ma sono tanti altri i nomi degli allenatori italiani accostati al club neopromosso in queste ultime settimane. Infatti, altri tecnici seguiti dalla società sono quelli che portano i nomi di Maran, Iachini, Ventura, Nicola e l’ex Colantuono. La società solo nelle prossime ore deciderà se dare a Castori la possibilità di giocarsi l’ultima chance con il Sassuolo domenica o sarà esonero con Liverani o uno degli altri pronti a sostituirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Castori: due nomi per sostituirlo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…