Simon Kjaer (Getty Images)
Ultime notizie e dichiarazioni a sorpresa che spiazzano tutti. Perché Eriksen torna a giocare nei prossimi mesi se ci saranno riscontri positivi da test e medici riguardo quanto accaduto al suo cuore e Simon Kjaer parla di Eriksen e quanto accaduto.
Simon Kjaer parla del ritorno in campo di Christian Eriksen e spiazza tutti. Le ultime notizie sul calciatore danese e le dichiarazioni del suo connazionale che è stato uno dei simboli di quell’episodio accaduto in campo a Euro 2020. Kjaer sul ritorno in campo di Eriksen non ha voluto rilasciare dichiarazioni, anzi il calciatore e capitano della Danimarca ha detto esplicitamente sul sul ritorno in campo: “Ho già ribadito centinaia di volte e lo continuerò a dire altre centinaia di volte se necessario: l’unica cosa che conta è che Christian stia bene. Tutto il resto non è importante per me”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Dichiarazioni d’affetto da parte di Kjaer per Eriksen che non si fermano qua. Perché il calciatore del Milan ha spiegato senza giri di parole che quanto accaduto a Euro 2020 è una cosa che ha segnato lui i suoi compagni che hanno vissuto quel momento. Sempre durante l’intervista a Sport Bild il giocatore ha detto: “Ci penso continuamente tutti i giorni, forse un giorno o due non ci penso. È una cosa che è diventata parte di noi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dalla Sampdoria
Simon Kjaer parla del ritorno in campo di Eriksen. Ma può tornare realmente a giocare il danese dell’Inter? In Italia ad oggi sembra impossibile, a meno che indagini e altri non cambino le carte in tavola. Allo stesso tempo però il giocatore in altre Nazioni e campionati potrebbe tornare a giocare, come in Olanda o nella sua stessa Danimarca. Da capire anche quale sarà la scelta del giocatore e della sua famiglia nei prossimi mesi. Ad oggi ogni previsione resta prematura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, obiettivo dal Barcellona
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…