Stefano Pioli (Getty Images)
Termina 2-0 Milan-Venezia e nel post partita ha parlato Stefano Pioli del risultato e di tanto altro ai microfoni di DAZN.
“Sapevamo che era una partita importante dove bisognava essere concentrati fino alla fine. Ci è mancata qualità rispetto al solito ma abbiamo avuto la giusta intensità e determinazione.
Sapevo che Brahim Diaz e Tonali avevano potenziale e i frutti potevano vedersi quest’anno dopo il grande lavoro della passata stagione. Io mi aspetto sempre tanto dai miei calciatori.
I nostri tifosi ci danno una forza maggiore, non è vero che l’anno scorso non vincevamo queste partite. Noi l’anno scorso abbiamo vinto davvero tanto. Sono contento delle prestazioni di Kalulu e Balo Toure, ero sicuro di loro nonostante stanno giocando meno.
Ibra e Giroud stanno meglio, speriamo di averli a disposizione il prima possibile”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…