Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
La Juventus come cerca delle aperture sul mercato, e si concentra in particolare su quei profili utili ad Allegri per andare a rinforzare la rosa. Il club bianoneri tiene d’occhio tanti profili, ed uno di questi potrebbe essere pescato direttamente dal Napoli, storico club rivale.
Calciomercato ancora una volta molto intenso per la Juventus, la quale starebbe pensando a come andare a rinforzare la propria rosa per gennaio o la prossima estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, e uno degli obiettivi di mercato è Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Il giocatore spagnolo è stato molto spesso accostato alle big europee, e le sue prestazioni attuale stanno sicuramente facendo gola a tantissime pretendenti. Fabian sta crescendo parecchio infatti in questo ultimo periodo, e stando a quanto riportato da lebombedivlad.it, pare che la Juventus abbia avuto dei recenti contatti con l’agente del centrocampista. Sondaggi a parte lo spagnolo piace da tempi non sospetti alla Vecchia Signora, e da qui a breve potrebbe esserci un importante ritorno di fiamma, soprattutto viste le tante esigenze di Allegri di andare a rinforzare quella zona di campo. Al momento sono una chiacchierata, nulla di più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus pensa ai prossimi acquisti sul mercato, e mette nel mirino anche Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Il giocatore spagnolo piace parecchio ai bianconeri, i quali potrebbero sfruttare l’attuale situazione incerta: il contratto di Fabian scadrà nel 2023 con gli azzurri, e per rinnovare chiede un ingaggio da 4 milioni di euro all’anno. Cifra che attualmente non convince De Laurentiis, il quale quindi potrebbe aprire ad un’eventuale cessione qualora non dovesse arrivare un accordo.
LEGGI ANCHE: Juventus, addio Dybala: arriva l’annuncio del dirigente
Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato della Juventus, ma non solo. Bianconeri che sono molto attenti all’attuale situazione del giocatore, il quale però è sondato da altre pretendenti, soprattutto dalla Spagna: occhio alla concorrenza di Real Madrid e Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, a gennaio lascia il Real Madrid: affare clamoroso
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di piĂą il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderĂ anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…