Ultime notizie di calciomercato per la Roma dei Friedkin che rischiano di dover fare i conti con una cessione importante. Perché il talento italiano è finito nel mirino del Real Madrid di Carlo Ancelotti che è pronto a cambiare.
Il Real Madrid ha dato via ad un grande cambio generazionale con Carlo Ancelotti nuovamente alla guida. Dopo la vittoria della ‘Decima’ Champions League con grandi campioni come Ronaldo, Bale e tanti altri, ora il Real Madrid si affida ai giovani Vinicius, Camavinga, Mendy accostati a giocatori d’esperienza come Benzema ecc. Per questo motivo il Real Madrid punta sull’acquisto di Lorenzo Pellegrini. Carlo Ancelotti ha intenzione di chiudere la firma di giovani talenti già affermati e Pellegrini è il giocatore giusto per il Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Lorenzo Pellegrini può firmare con il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il calciatore italiano è uno dei principali obiettivi di Carlo Ancelotti che vuole rinforzare quel reparto con qualità italiana. Il 25enne Pellegrini è uno dei calciatori del momento per lo stato di forma che ha oggi alla Roma e per questo ci pensa anche il Barcellona. In Spagna sono sicuri che il Real Madri farà un tentativo nonostante è vicino al rinnovo con la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, super affare col Real Madrid
Lorenzo Pellegrini ha mostrato alla Roma e ai tifosi giallorossi grande attaccamento in questi anni. Perché, nonostante la clausola rescissoria di circa 30 milioni che poteva essere esercitata da qualsiasi top club in ogni momento, il calciatore non ha mai dato segnali di apertura, nemmeno alle grandi come il PSG. La volontà del nuovo capitano è chiara: Pellegrini vuole rinnovare con la Roma e presto lo farà per un ricco e lungo contratto. L’interesse del Real Madrid è arrivato alla orecchie del giocatore che al momento non sembra intenzionato a lasciarsi distrarre dal nuovo progetto dei Friedkin con Mourinho alla guida e il capitano Lorenzo Pellegrini al timone della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, quando torna Spinazzola: la data di recupero
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…