Massimiliano Allegri è furioso. Il tecnico toscano dopo l’avvio complicato ha deciso di dare una vera e propria svolta alla squadra.
Mercato Juve: Allegri li caccia, ecco chi va via
La Juventus vara la svolta. Massimiliano Allegri dopo le ultime giornate di campionato sembra aver deciso di cambiare qualcosa in campo.
Tutto è successo da un momento all’altro. Se Max Allegri aveva pensato di affidarsi subito alla “vecchia guardia” le cose sembrerebbero essere cambiate.
Per tale motivo i calciatori più quotati come Chiesa, de Ligt e Kulusevski potrebbero presto essere “messi da parte” da Allegri e ceduti appena possibile. Con loro anche McKennie e Rabiot.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Juventus: via i senatori, le ultime
Come riportato da La Repubblica, la Juve sarebbe pronta a puntare tutto sul “progetto giovani”, che andrà sicuramente avanti, ma con qualche eccezione. Il ritorno di Max Allegri e qualche sua valutazione delle ultime giornate potrebbero di colpo stravolgere gli equilibri interni alla Juventus.
Allegri nelle ultime giornata ha più volte punzecchiato i suoi pubblicamente. La Repubblica ha svelato in queste ore i nomi dei giocatori con cui il tecnico livornese non starebbe trovando il feeling giusto.
Il tecnico, infatti, avrebbe alcuni problemi con Chiesa, de Ligt e Kulusevski tra tutti. Difficile il rapporto anche con McKennie e Rabiot. Insomma, tutti quei giocatori che non facevano parte del suo gruppo prima dell’addio alla Juve.
Juventus: via Chiesa e De Ligt?
Nonostante ieri abbiamo svoltato la partita, il mercato di Chiesa e De Ligt potrebbe essere caldissimo. Se fino a pochissimo tempo fa alcuni di questi giocatori venivano ritenuti delle vere e proprie colonne portanti del nuovo progetto bianconero, ma ora le cose starebbero per cambiare. Proprio i vari Chiesa, de Ligt e Kulusevski – giocatori sui quali la Juve ha investito tanto – sembravano alla base del progetto ma ora potrebbero essere ceduti nei prossimi mercati. Il Chelsea è alla finestra.
LEGGI: Juventus, infortunio Chiesa: annuncio di Allegri in diretta