Lazio Sarri (Getty Images)
Clamoroso, Maurizio Sarri rischia l’esonero. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Capitale sarebbe già crisi tra il tecnico e la società.
Dopo la doppia sconfitta tra San Siro e Istanbul, a Roma c’è molto malumore intorno al nome di Maurizio Sarri in casa Lazio.
Per tale motivo, come riportato da TS, lo stesso allenatore toscano qualcosa dovrà rivedere: «Siamo in fase di costruzione», ha sempre ripetuto il tecnico ma l’attenzione è massima.
Il motivo? Le frizioni con la società ed alcuni calciatori, a causa del mercato che non ha convinto il tecnico e del modulo che non ha reso giustizia a molti calciatori, potrebbero portare ad un clamoroso ribaltone in panchina per la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Giovedì sera, a caldo dopo il ko con il Galatasaray , Sarri ha fatto intuire qualcosa. Per questo motivo potrebbe diventare decisiva per il futuro dell’allenatore la partita di domani contro il Cagliari. La squadra sarda, in crisi totale e con un “nuovo” Mazzarri in panchina darà alla Lazio la possibilità di tornare ad invertire la rotta prima che la nave inizi ad imbarcare troppa acqua. Ma occhio perchè in caso di sconfitta le cose potrebbero essere compromesse.
Del resto Roma è così, oggi sei in paradiso, domani all’inferno. Serve una vittoria da Lazio e soprattutto a Sarri. Già, perché la critica peggiore da digerire per il tecnico toscano è quella di una squadra che non gioca.
Come detto, uno scivolone contro il Cagliari potrebbe gettare la Lazio e l’ambiente capitolino nel caos. In quel caso toccherà a Lotito decidere e provare a sistemare le cose. Il problema è che l’ombra di Rino Gattuso, già cercato in estate da Tare e la Lazio, continua a aleggiare sulla testa di Maurizio Sarri in caso di esonero dalla Lazio.
LEGGI: Sarri ammette il problema
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…