Calciomercato Conte
Antonio Conte è al centro del calciomercato degli allenatori. Il tecnico ex Inter è senza squadra in questo momento ma le big ci stanno pensando già da qualche settimana. A breve potrebbe arrivare un clamoroso accordo.
Antonio Conte è pronto a tornare in pista dopo l’addio all’Inter di pochi mesi fa. Il tecnico italiano non ha trovato alcun accordo dopo la separazione dai nerazzurri ma rappresenta una grande occasione per i top club.
Alcune società sono in grande affanno e stanno pensando già ad alcuni esoneri clamorosi. E’ il caso del Barcellona che potrebbe dire addio a Ronald Koeman a poche settimane dall’inizio della stagione.
Il futuro di Ronald Koeman al Barcellona è altamente incerto e non è da escludere il suo esonero. Nelle idee di Joan Laporta, c’è anche Antonio Conte che potrebbe essere allertato nel giro di pochi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L’addio di Ronald Koeman al Barcellona potrebbe portare Antonio Conte in Liga. Il tecnico sta aspettando la chiamata giusta e un progetto vincente molto importante. Il futuro del Barcellona è ancora tutto da scrivere e potrebbe ripartire dall’ex allenatore dell’Inter. Ma sulle sue tracce c’è anche il PSG che, però, lo attenderebbe a fine stagione per iniziare un nuovo ciclo.
LEGGI ANCHE >>> Conte al PSG: ecco cosa sta succedendo
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…