Annuncio dell’Inter in merito alle condizioni del calciatore, che si è infortunato precedentemente. Un problema in attacco che Inzaghi spera di risolvere al più presto, ecco quanto comunicato dal club.
Un Inter in emergenza di calciatori, quella vista in questa prima parte di stagione, a causa di un infortunio in attacco. Il reparto offensivo ha vissuto momenti di emergenza piena, con due giocatori a disposizione, Dzeko e Lautaro Martinez.
I due si sono comportati benissimo, in attesa di Sanchez – che ha già recuperato – e dell’altro infortunato, il “Tucu” Correa. Le condizioni in attacco sembrano poter cambiare, con Inzaghi che può finalmente sorridere, avendo tutti a disposizione.
L’attaccante dell’Inter, Joaquin Correa, ha recuperato dal suo infortunio, come si apprende dai colleghi di Sky Sport. I nerazzurri, che hanno svolto la seduta di allenamento quest’oggi, hanno fatto conoscere le reali condizioni di Correa, in vista dell’appuntamento in questo weekend, in Serie A, nel match delicato contro l’Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Avrà bisogno di tutti Simone Inzaghi nella delicatissima sfida contro la Dea, in quello che è un vero e proprio scontro diretto per gli obiettivi stagionali. Avrà bisogno di roteare i suoi calciatori e, tra questi, potrebbe esserci anche Correa a disposizione dell’Inter, che ha pienamente recuperato dal suo infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovo colpo dopo Correa, l’annuncio di Marotta
L’Inter ha fatto sapere che, nel corso di quest’oggi, Correa ha svolto interamente la seduta di allenamento in gruppo. Per tale motivo, un annuncio definitivo potrebbe dunque arrivare ora con la convocazione per la sfida di domani, contro l’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, parla da erede di Handanovic: sgarbo al Napoli
Joaquin Correa, che ha smaltito l’infortunio, potrebbe tornare in campo con l’Inter già da domani. Alle 18 c’è l’importante sfida contro l’Atalanta e Inzaghi potrebbe chiamarlo in causa, per concedergli minuti importanti, anche se non tantissimi. Confidenza col campo, dopo l’assenza a Firenze, contro i viola.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…