L’Inter pensa già al calciomercato e a come migliorare la rosa di Inzaghi. I nerazzurri hanno iniziato un nuovo ciclo e in qiesto inizio di stagione hanno mostrato già ottime basi da cui partire.
Calciomercato Inter, scambio fra scontenti a gennaio
L’Inter di Simone Inzaghi sta valutando già nuovi innesti di mercato. I nerazzurri vogliono completare la rosa nei ruoli ancora scoperti e Marotta è al lavoro per non farsi trovare impreparato.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe portare all’innesto di un nuovo centrocampista. Inzaghi ha bisogno di quantità e qualità in mezzo al campo e sta già valutando diversi profili.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è ancora interessata a Tanguy Ndombele del Tottenham. Ma il problema riguarda un possibile scambio con il Manchester United che potrebbe chiudersi a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, beffa Ndombele: va al Manchester United
Tanguy Ndombele e l’Inter si sono corteggiati nello scorso mercato e sono tornati a farlo. I nerazzurri hanno intenzione di acquistare un nuovo centrocampista di quantità e il francese piace molto alla dirigenza. E’ considerato il sostituto perfetto di Nicolò Barella ma l’affare è estremamente complesso.
Secondo quanto riferito dal Daily Express, Ndombele non andrà all’Inter: sulle sue tracce c’è il Manchester United.
I Red Devils hanno intenzione di proporre uno scambio alla pari al Tottenham. Anthony Martial andrebbe a Londra, Tanguy Ndombele vestirebbe la maglia del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Ndombele
Ultime Inter, retroscena Ndombele: “Pensavo di andare in Serie A”
Per diverse settimane l’Inter ha seguito Tanguy Ndombele sul calciomercato. Poi la trattativa non è andata a buon fine e Ndombele è passato in secondno piano, soprattutto per motivi economici.
Il centrocampista francese aveva svelato il possibile accordo con l’Inter. “Mi sono chiesto se dovessi partire o meno ma alla fine il presidente ha detto no, voleva tenermi qui. Sapevo di dover dare di più rispetto all’anno scorso ed è quello che sto facendo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, addio al campione: c’è l’ultimatum