Si è parlato molto dell’esonero di Max Allegri da parte della Juventus nelle ultime settimane: nel corso delle ultime ore sono emerse alcune voci molto autorevoli all’interno dello spogliatoio bianconero.
La vittoria contro lo Spezia, seppur sofferta, ha concesso una boccata d’aria a Max Allegri. Ma il momento di crisi è passato? Le risposte arriveranno coi prossimi impegni dei bianconeri, prima contro la Sampdoria e soprattutto contro il Chelsea. Solo due vittorie metterebbero al sicuro la posizione del mister.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Se è vero infatti che la Champions è cominciata con una vittoria, è altrettanto vero che in campionato la classifica resta imbarazzante, con 5 punti conquistati in altrettante gare. Una media da retrocessione che va invertita quanto prima.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Haaland in bianconero: lo scambio è clamoroso
C’è che non vuole l’esonero di Max Allegri all’interno dello spogliatoio della Juventus. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini, che come riporta Sportmediaser ha dichiarato: “Ci vuole pazienza. Nel calcio di oggi non ce n’è mai, non c’è tempo, ma dopo grandi scossoni serve per riassestarsi e trovare nuovi equilibri. Dobbiamo mantenere la nave anche durante la tempesta, poi tutto sarà possibile con lavoro e sacrificio. La nave in porto arriverà, magari ammaccata ma arriverà”.
Un investimento importante, velato ma che intende stabilire ancora una volta da che parte stanno i senatori. Discorso diverso però, per quanto riguarda “la nuova leva”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> C’è un altro bomber per Allegri: le ultime
C’è poi un’altra parte dello spogliatoio bianconero che fatica a comprendere Allegri e che qualora dovesse continuare a non intenderlo, porterebbe al suo esonero. Stiamo parlando dei vari De Ligt e Chiesa, tra gli altri, arrivati con il compito di rivoluzionare l’ambiente ed il gioco (assieme a Sarri) e che ora sono chiamati ad una nuova inversione di rotta.
A loro il mister ha già riservato qualche stoccata: che sembra aver avuto anche qualche frutto, visto il risultato dell’ultima sfida di Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…