Notizia bomba in quest’ultima ora, Antonio Conte è pronto al ritorno. Altro che anno sabbatico, il tecnico pugliese – campione in carica dello Scudetto 2020/2021 – è pronto a tornare in scena.
Antonio Conte ad un passo dal ritorno. Il calciomercato degli allenatori lo vede protagonista, il tecnico è pronto al ritorno.
È la notizia che rivelano direttamente dalla Spagna, i colleghi di Fichajes.net. Come riportato dai media spagnoli, infatti, il suo è un ritorno immediato nel mondo del calcio. Dopo aver avuto impegni con l’emittente di Sky Sport, nel ruolo di opinionista, sarebbe pronto a ritornare in campo, guidando un club direttamente dalla panchina.
Uno dei migliori allenatori in circolazione, tra quelli non occupati, è pronto al ritorno: Antonio Conte allenerà un club straniero, e sono due i club ad averlo individuato come obiettivo per la panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Antonio Conte è pronto al ritorno in panchina, sono due i club interessati, nel dettaglio. In giro per l’Europa ci sono due club, tra i top, ad avere problemi all’interno della propria stagione. In precedenza, lo avevano cercato Tottenham e Real Madrid, ma ad oggi le cose sembrano essere cambiate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero clamoroso e Conte in arrivo: ora c’è l’annuncio
I club a caccia di un allenatore, con Conte pronto a prendere il posto, sono Arsenal e Barcellona. Il secondo, starebbe tracciando un profilo forse diverso da Conte, con le idee che portano a Xavi o Pirlo. Per quanto riguarda i Gunners, il club di Londra è consapevole dell’esperienza già vissuta in Inghilterra, sponda Chelsea, con l’obiettivo del titolo raggiunto. E, nella situazione nella quale si trova l’Arsenal, Conte arriverebbe per sistemare la situazione, che vede il club lontano dall’Europa. Occhio anche, sullo sfondo, al PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte spera nell’esonero: annuncio del presidente
L’Inter non permetterà, a causa di un accoro con Conte, di vederlo subito in Serie A. È la decisione presa da entrambe le parti, con Conte che non potrebbe dunque diventare l’allenatore di una delle rivali per il titolo, dell’Inter, in questa stagione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…