Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)
Fischiato dai suoi tifosi, il calciatore che tanto era stato atteso nel ruolo di terzino, potrebbe ora decidere di salutare. Lui ha rilasciato già delle dichiarazioni molto forti e c’è da capire quale sarà il suo immediato futuro.
Reazione del calciatore che l’Inter ha tanto seguito nell’ultima sessione di calciomercato, dopo i fischi subiti nell’ultima apparizione.
Il giocatore ha “reagito”, non mandandole a dire, dichiarandosi non colpevole della brutta prestazione. Al contrario, il giocatore ha annunciato di aver giocato anche su aspettative soddisfacenti.
Sergi Roberto, che resta ancora nei radar dell’Inter per il calciomercato, potrebbe salutare il Barcellona. Lui, che ha dato tutto per il club catalano, potrebbe vivere un’esperienza altrove, soprattutto se non dovesse ricevere l’appoggio del suo pubblico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Non l’ha presa benissimo Sergi Roberto, dopo i fischi ricevuti dai suoi tifosi. Ecco le sue parole, ai microfoni di Movistar TV, nel post-partita contro il Cadice: “Sono contento del mio rendimento e di quello che faccio in campo, sinceramente conta questo. Sicuramente vogliamo giorni migliori, ma io do sempre il 100% in campo, vorrei che fossimo tutti uniti…”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al big: ultimatum il prossimo mese
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, parla da erede di Handanovic: sgarbo al Napoli
Non ha ancora mostrato tutte le sue qualità Dumfries, che è arrivato al posto di altri obiettivi nerazzurri. Sul calciomercato, l’Inter, continua ad avere nel proprio listone degli obiettivi, Sergi Roberto. Il calciatore è attenzionato ancora da Beppe Marotta e il suo costo non è eccessivo. Con Darmian che può giocare anche largo a sinistra, lì dove sta prendendo posto Dimarco, l’alternativa a Dumfries potrebbe essere proprio l’esterno blaugrana che, nonostante gli alti e bassi di quest’ultimo periodo, resta comunque un profilo molto importante per il mercato che può infiammarsi a gennaio, per l’Inter.
Tijjani Reijnders è la costante migliore del Milan in questa stagione: l'olandese è nel mirino…
Il nome di Roberto De Zerbi è tornato forte per vari club di Serie A…
Antonio Conte al Napoli ha svolto un lavoro straordinario in questa stagione: c'è un importante…
Una delle sorprese del Milan di questa stagione è sicuramente Reijnders, che ha collezionato dei…
Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il…
Clamoroso colpo di scena che può cambiare tutto in Europa con la Champions League a…