Si parla anche di calciomercato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di oggi del Milan: il centro dell’attenzione è Daniel Maldini.
Grande vittoria per il Milan contro lo Spezia, ne ha parlato il tecnico Pioli ai microfoni di DAZN, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Volevamo mettere giocatori alle loro spalle, c’era la possibilità di attaccare la profondità, nel primo tempo lo abbiamo fatto poco, abbiamo creato poco, nel secondo tempo ci siamo mossi un po’ di più e abbiamo trovato spazio tra le linee“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Arriva anche un annuncio di mercato su Daniel Maldini, indicato come punto fermo per il futuro: “Ha talento, vede il gioco, si sa inserire, deve essere più rapido e intenso nello smarcarsi, quando recupeveravamo palla oggi aveva Bourabia che non gli lasciava spazio per ragionare. Se ti liberi bene, poi puoi giocare palla meglio. Parliamo di un giovane all’esordio da titolare in Serie A, è un trequartista, ha qualità per poter darci soddisfazioni in un futuro“.
Mister Pioli si crogiola al pensiero dei prossimi impegni, tanti ma ad affrontare con una rosa molto profonda: “Non vedo l’ora di avere profondità di rosa, potremo giocare con Bennacer e Tonali, con Kessie in panchina, e tante soluzioni anche in avanti. Pellegri non può giocare in Champions ma è pronto per il campionato. Il campo non ha dimensioni adatte né omogenee, non è corretto, in Serie A tutti hanno bisogno di giocare sulla stessa superficie. Da Saelemaekers mi aspetto sempre tanto“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…