Pronto il terzo esonero in Serie A, a sorpresa in panchina starebbe per arrivare un big caduto negli ultimi anni in un momento difficile.
Attenzione massima al terzo esonero possibile in Serie A. La classifica si sta facendo sempre più complicata per il Venezia. Il club lagunare, infatti, ha vinto una sola gara da inizio campionato ed è a quota 3 punto in piena zona salvezza.
Per tale motivo la posizione di Paolo Zanetti non sembrerebbe essere così solida. Per il tecnico ex Ascoli potrebbero essere fondamentali le prossime uscite per scongiurare l’esonero dopo la promozione dello scorso anno.
Ed intanto cominciano già a circolare i primi nomi. Tra gli allenatori liberi, infatti, resta l’ombra di Marco Giampaolo che dopo le complicate avventure a Milano e a Torino cerca un rilancio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il Venezia deve cominciare a vincere. Le prossime uscite potrebbero essere fondamentali per la salvezza del club veneto. Il Venezia sarà impegnato lunedì sera contro il Torino in casa. Un appuntamento da non fallire che potrebbe portare anche ad un clamoroso ribaltone. Poi la squadra di Paolo Zanetti andrà a Cagliari, per una vera sfida salvezza. Con zero punti in queste due gare potrebbe arrivare l’esonero per Zanetti.
A quel punto il nuovo allenatore avrebbe la sosta a disposizione per conoscere la squadra e preparare al meglio le sfide “abbordabili” contro Fiorentina, Sassuolo, Salernitana e Genoa.
Per quanto riguarda il possibile sostituto, per ora siamo solo nel campo delle ipotesi. Come detto, l’idea stuzzicante sarebbe quella di Marco Giampaolo ma occhio anche a Beppe Iachini e Davide Nicola, due esperti della salvezza.
LEGGI: Serie A, esonero in arrivo: annuncio in diretta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…