Lo Spezia è uscito sconfitto dalla sfida contro il Milan ed il tecnico Thiago Motta non le ha mandate a dire, sfogandosi in diretta.
Scontro contro il Milan per lo Spezia, ne ha parlato il tecnico delle aquile ai microfoni di DAZN, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Non ha retto l’aspetto psicologico negli ultimi minuti. Dopo la rete segnata fatto la tendenza per formazioni come la nostra è arretrare. Il Milan veniva alto e si scopriva, dobbiamo migliorare nello sfruttare questi momenti, dobbiamo trovare più continuità anche nella capacità di restare dentro la partita. Come ci siamo arrivati a pareggiare? Pensiamo a quello, il risultato arriverà di conseguenza. Il nostro gioco deve essere quello, deve essere la nostra strada“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Thiago Motta individua nella sua ramanzina le responsabilità dei calciatori dello Spezia: “Sono certo che per giungere ad un risultato non è sufficiente solo difendersi. Dobbiamo anche sapere come giocare il pallone, non possiamo buttarlo e ogni tanto lo facciamo. Una big ti attacca, ma così si creano occasioni. Non mi passa per la testa un altro modo di giocare“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…