Le ultimissime notizie sul Napoli calcio e l’infortiunio di Piotr Zielinski durante Napoli-Cagliari. Il centrocampista polacco è stato costretto ad uscire e ora Spalletti e i tifosi sono in apprensione.
Napoli, infortunio Zielinski
Ultime news sul calcio Napoli e sull’infortunio di Piotr Zielinski. Il calciatore è uscito per infortunio al minuto 69 della partita Napoli Cagliari e successivamente sono arrivati aggiornamenti a Dazn sull’entità dell’infortunio. Perché non ha ricevuto nessuna botta alla caviglia Piotr Zielinski che pare aver avuto un problema dopo un tiro. Il calciatore del Napoli potrebbe aver messo male il piede dopo un tiro e per questo dopo l’uscita dal campo ha parlato a lungo con lo staff medico che ha fasciato la caviglia del giocatore che ha poi messo la borsa del ghiaccio. Novità sull’infortunio per Zielisnki arriveranno sicuramente nelle prossime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Infortunio Zielinski, tempi di recupero
Al momento non ci sono dati sui tempi di recuperi Zielinski dopo l’infortunio in NApoli Cagliari. Probabilmente però il calciatore polacco resterà a riposo per qualche giorno e sarà sott’osservazione per capire l’entità del problema alla caviglia accusato durante il match. Nessuna botta, dunque si attenderà per capire che succederà nelle prossime ore. Possibile riposo nella prossima partita per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bordata di Giuntoli a Gattuso
Che partite può saltare Zielinski
Piotr Zielinski potrebbe prendersi dunque un turno di riposo contro lo Spartak Mosca in Europa League per tornare poi in forma contro la Fiorentina, ultima partita prima della sosta delle Nazionali. Il Napoli è a 6 su 6 in campionato e vuole arrivare ad affrontare la partita con la Fiorentina al meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, le parole di Anguissa