Udinese-Fiorentina è uno dei tre match delle 15 di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara della Dacia Arena. Entrambe cercano di fare risultato dopo un periodo altalenante.
Udinese e Fiorentina si sfidano per il sesto turno di Serie A. L’Udinese ha iniziato la nuova stagione di Serie A con una sequenza di tre partite da imbattuta, ma da allora ha subìto due sconfitte ‘a zero’ nell’arco di quattro giorni. Dopo tre vittorie consecutive, la Fiorentina ha subìto la sconfitta contro i campioni in carica dell’Inter martedì scorso nonostante fosse stata in vantaggio alla fine del primo tempo. Tuttavia, ‘La Viola’ sarà relativamente felice trovandosi a due punti in più rispetto alla stessa fase della scorsa stagione
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Beto, Deulofeu. Allenatore: Gotti.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…