Calciomercato Milan Saint-Maximin (Getty Images)
Il Milan sta già pensando al futuro e a qualche colpaccio nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi da mettere a disposizione di Pioli.
Il Milan è già tra i club più attivi della Serie A in vista del calciomercato. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti futuri per Pioli. Inoltre la dirigenza sta discutendo dei rinnovi contrattuali dei senatori già presenti in rosa.
Il lavoro di Maldini e Massara sul mercato si concentra su ogni zona del campo. I rossoneri vogliono migliorare senza porsi limiti né chiusure su possibili profili che possano arrivare.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan guarda in casa Newcastle: Allan Saint-Maximin potrebbe essere l’acquisto di lusso per l’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Le prestazioni di Allan Saint-Maximin con il Newcastle non sono passate inosservate. L’esplosivo attaccante ha iniziato benissimo la stagione e ha attirato gli occhi di tantissimi club importanti.
Anche il Milan, che guarda con estremo interesse al mercato, pensa al colpo Saint-Maximin. L’esterno francese potrebbe essere perfetto per lo scacchiere di Stefano Pioli, soprattutto se utilizzato come trequartista di fascia.
Non c’è solo il Milan sulle tracce di Allan Saint-Maximin. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, ci sono tutti i top club di Premier League sulle tracce del classe ’97.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva Chukweze a gennaio?
Allan Saint-Maximin è finito nel mirino di mercato del Milan. L’attaccante francese si sta imponendo come uno dei protagonisti della Premier League e il suo futuro è tutto da scrivere.
Sant-Maximin ha il contratto in scadenza nel 2026 e il Newcastle non ha intenzione di cederlo a basso costo. Il suo valore, ad oggi, è di 30 milioni di euro. Se dovesse continuare su questi ritmi, non è da escludere che in estate i Magpies chiederanno anche qualche milione in più.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Pioli va via?
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…