Genoa%2C+rischio+lungo+stop%3A+le+condizioni+dopo+l%26%238217%3Binfortunio
stopandgoalcom
/2021/09/27/genoa-condizioni-infortunio-biraschi/amp/
News

Genoa, rischio lungo stop: le condizioni dopo l’infortunio

Ancora un infortunio per mister Ballardini: tecnico del Genoa deve fare i conti con un lungo stop, annunciati di tempi di recupero.

Genoa, brutte notizie per Ballardini: ecco l’infortunio

Dopo il 3-3 ad alto tasso di spettacolità contro il Verona, il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. Purtroppo la seduta di oggi ha evidenziato un problema fisico per Davide Biraschi, uscito già acciaccato proprio dalla sfida di sabato sera. Gli esami strumentali delle ultime ore hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro.

Un problema che obbligherà Biraschi a stare lontano dai campi di gioco per almeno 25 giorni. Ad annunciarlo è stato il Genoa stesso con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, assieme al report della seduta d’allenamento per il resto della squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Biraschi contro Spinazzola (Getty Images)

Genoa, chi gioca al posto di Biraschi?

A questo punto scatta il ballottaggio per capire chi giocherà nel Genoa al posto di Davide Biraschi. Stando a quanto riferisce Sky Sport, in vantaggio per un posto da titolare nella gara contro la Salernitana c’è Zinho Vanheusden.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballardini su Preziosi: “Ecco cosa mi ha fatto”

C’è una chance anche per Bani, che contenderà all’ex Inter una maglia per la prossima giornata di campionato ma non solo. Per fortuna che intanto c’è la sosta e quindi Biraschi salterà soltanto la gara con il Sassuolo oltr e quella coi granata. Si può già pensare di recuperarlo per la gara con il Torino, in programma il prossimo 22 ottobre.

Biraschi (Getty Images)

I numeri di Biraschi al Genoa

Arrivato in città nell’estate del 2016 dall’Avellino, Davide Biraschi è ormai uno dei veterani di questo Genoa. Da quando ha deciso di portare il vessillo del Grifone ha messo insieme ben 106 presenze, diventando spesso un titolare dei vari allenatori che si sono susseguiti sulla panchina rossoblu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il messaggio di Ballardini a destro

Ivan Juric, Andrea Mandorlini, Davide Ballardini, Cesare Prandelli, Aurelio Andreazzoli, Thiago Motta, Davide Nicola e Rolando Maran: per quasi tutti è stato un inamovibile. Non sarà facile ad oggi sostituirlo.

 

 

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Niente Sampdoria, Mancini ha l’accordo con un altro club in Italia

Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…

1 ora ago

Inter, sacrificio Frattesi: lo vendono in Italia

Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…

2 ore ago

Scambio con Douglas Luiz: la Juventus prende il “nuovo” Bremer

Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…

3 ore ago

Maignan sta firmando: accordo totale, cifre e dettagli

Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…

4 ore ago

Lookman ancora in Serie A: accordo monstre con l’Atalanta

Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…

6 ore ago

Gyokeres è il colpo dell’estate, intreccio in Serie A: 75 milioni

Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…

14 ore ago