Tifosi decisamente sorpresi dalla scelta, assente alla Juventus, ma pronto per la Nazionale. La Juventus ha perso il suo calciatore, in un momento molto delicato della stagione. Molto presto, però, sarà già pronto per la sua Nazionale.
La Juventus ha perso un suo titolare per infortunio, ma la scelta della sua Nazionale è sorprendente e colpisce i tifosi. Sì perché, gli stessi, si interrogano proprio sulla scelta del Commissario Tecnico, che lo convoca nonostante la situazione fisica.
Le condizioni fisiche del talento della Juventus non sembrano delle migliori, ciononostante sarà pronto per la sua Nazionale, al momento della sosta.
Paulo Dybala è stato convocato dall’Argentina, dopo che ieri è uscito in lacrime a causa dell’infortunio subìto. È già pronto a smaltire il suo problema muscolare, di cui si sono conosciute oggi le condizioni reali e giocherà con l’Argentina, nel corso della sosta per la Nazionale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi non hanno preso benissimo la convocazione di Paulo Dybala in Argentina, per gli impegni della Nazionale. Dopo l’infortunio, la Joya argentina, sarà a disposizione del suo Commissario Tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala e Morata: uno sorride, l’altro sta male
Ieri, contro la Sampdoria, l’uscita dal campo in lacrime, che ha fatto preoccupare molti tifosi. Ora gli stessi si interrogano sull’impiego di Dybala, nel corso della sosta, dopo le assenze che avrà con la Juventus. Con Chelsea e Torino, in Champions League e nel derby, sarà out e fuori dai giochi, ma con la Nazionale sarà recuperato. Ecco, di seguito, cosa si chiedono i tifosi via Twitter, sotto ai post social della Federazione di calcio in Argentina: “Ma non era infortunato?”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scippo CLAMOROSO: accordo con Raiola per portarlo via dall’Inter
Dopo l’impegno e la sosta con la Nazionale, Dybala tornerà completamente a disposizione della Juventus e di Max Allegri, smaltendo del tutto il suo infortunio. Invece, Morata, dovrà attendere ancora un po’. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma Morata rischia di non riprendere subito dopo la sosta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…