Ultime notizie per il Torino che affronterà il Venezia nel Monday Night di questa sera per chiudere la sesta giornata di Serie A. Ivan Juric deve fare i conti con un altro infortunato nel club granata.
Torino, infortunio in attacco: Juric recupera un bomber
Il Torino scenderà in campo contro il Venezia e arrivano notizie importanti per Ivan Juric che perde un attaccante e ne trova un altro. Il calciatore del Torino potrebbe già scendere in campo da titolare con il Venezia, mentre, un altro giocatore potrebbe andare ko. Perché Brekalo non è al meglio della forma dopo un infortunio e il Torino di Juric potrebbe decidere di affidarsi a Simone Verdi che ha recuperato. Sarà l’allenatore a fare una scelta in vista di stasera contro il Venezia, ma come già ha annunciato potrebbe anche esserci una sorta di staffetta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Torino, infortunio Brekalo: le condizioni
Brekalo nel Torino si è infortunato dopo una botta ricevuta nella parttia contro la Lazio dopo un duro colpo subito in un duello con Luiz Felipe. Il calciatore è per questo in dubbio per la sfida con il Venezia per partire da titolare. Juric soltanto all’ultimo sceglierà se affidarsi a lui o a Simone Verdi in quella zona di campo. Perché è lo stesso allenatore ad aver annunciato il dualismo tra i due per quel ruolo. Intanto, l’infermeria del Torino è piena con Belotti e Zaza, Pjaca e Praet out.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, la confessione di Juric
Torino, Simone verdi recuperato
Simone Verdi è tornato a disposizione per il Torino di Juric e potrebbe giocare già da titolare a discapito di Brekalo contro il Venezia. Il calciatore ex Napoli dovrà convincere l’allenatore, dato che non è ancora nato quel giusto feeling. Infatti, Verdi era stato messo sul mercato, ma alla fine non sono arrivate offerte interessanti per lui ed è rimasto a Torino. Il calciatore è già andato in gol 1 volta su 2 partite ed è il migliore per minuti giocati/reti realizzate, per questo vuole continuare così per smentire Juric e diventare il bomber del Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: salta il Derby