Calciomercato+Roma%2C+%C3%A8+fatta%3A+cessione+definitiva%2C+via+subito
stopandgoalcom
/2021/09/28/calciomercato-roma-nzonzi-fatta/amp/
News

Calciomercato Roma, è fatta: cessione definitiva, via subito

È fatta per la cessione del centrocampista di José Mourinho, via subito e non a gennaio. Dopo la rottura totale con la società, accetta l’idea di rompere il proprio contratto, salutando così definitivamente la Roma.

Roma, via senza contratto: cessione immediata

Cessione immediata dalla Roma, il calciomercato è ancora nel vivo nonostante la sessione ferma. Sì perché all’interno del proprio club, i giallorossi avevano da risolvere una scottante situazione.

Dopo la rottura con il club, il giocatore ha deciso – in comune accordo proprio con la Roma – di salutare anzitempo, lasciando la città di Roma.

Steven Nzonzi sarà molto presto un giocatore dell’Al-Rayyan. Il club qatariota è riuscito a trovare una soluzione, prelevandolo proprio dalla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma, Nzonzi ceduto subito: domani sarà ufficiale

Steven Nzonzi domani sarà annunciato, molto probabilmente, dall’Al-Rayyan. La Roma ha trovato il modo per liberarsi del pesantissimo ingaggio del giocatore francese, che praticamente non ha mai inciso nella sua esperienza in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho una furia: attacco a Sarri e gli arbitri

Uno stipendio pesantissimo, su cui la Roma è riuscita a trovare una soluzione. La cessione è a titolo gratuito e, già domani, Nzonzi sarà un nuovo giocatore del club qatariota. A rivelare i dettagli, sulla cessione della Roma, sono i colleghi de Il Tempo. Nzonzi con la maglia della Roma, in ogni caso, ha disputato 39 partite, trovando solo un gol e due assist.

Steven Nzonzi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpaccio in difesa per Mourinho: l’ultimissima

Roma, Nzonzi via senza buonuscita: i dettagli

Steven Nzonzi lascia la Roma e non lo fa attraverso la buonuscita. È la soluzione adottata dalla Roma, lo hanno annunciato i colleghi del quotidiano. Il calciatore avrebbe dunque rinunciato alla buonuscita e, pur di risolvere la situazione, avrebbe accettato di partire così. 5 milioni lordi, da parte della Roma, sono stati dunque risparmiati. Nzonzi giocherà nella Stars League, nello stesso club di un altro incredibile nuovo acquisto: James Rodriguez, appena arrivato dall’Everton.

Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Triplete e poi addio Inter: 80 milioni, già scelto il sostituto

Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…

13 minuti ago

Effetto Kean in Serie A, Commisso rassegnato: stravolge 3 squadre

Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…

53 minuti ago

Calciomercato Inter: è fatta, giocherà il Mondiale per Club

Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…

2 ore ago

Juventus, il nuovo attaccante arriva dalla Premier: affare da 35 mln

La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…

4 ore ago

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo, arriva con lo scambio

Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…

5 ore ago

Caso scommesse, Buffon nei guai: “Puntava sulle partite di Serie C”

La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…

13 ore ago