Il calciomercato dell’Inter è già in movimento. I nerazzurri sono alle prese con i rinnovi contrattuali dei top player ma devono guardarsi anche dagli assalti delle big.
Calciomercato Inter, addio al campione: lo vuole Ancelotti
L’Inter non è mai ferma sul calciomercato. I nerazzurri stanno già valutando i possibili movimenti per la prossima estate e non sono da escludere movimenti importanti. In ogni reparto potrebbero esserci cambiamenti decisivi per il futuro.
Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Nonostante i rinnovi importanti, non sono da escludere alcune cessioni eccellenti.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe dire addio ad Alessandro Bastoni: sulle sue tracce c’è il Real Madrid. Carlo Ancelotti vorrebbe portare il difensore italiano in Spagna e sta preparando l’assalto per l’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, il Real Madrid punta Bastoni
Alessandro Bastoni potrebbe andare al Real Madrid nel prossimo calciomercato estivo. Il difensore classe ’99 sta stupendo i top club che ora vogliono strapparlo all’Inter.
Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo difensore e ha individuato in Bastoni il profilo giusto per il futuro. Ancelotti sta anche valitando l’innesto di un centrale più esperto e si è fatto il nome di Rudiger che, però, chiede uno stipendio monstre.
Bastoni ha appena rinnovato con l’Inter fino al 2024 e il suo valore si aggira sui 50 milioni di euro. Con il suo innesto, però, il Real Madrid si assicurerebbe un centrale di livello per i prossimi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: futuro Bastoni, ecco le possibilità
Ultime news Inter, l’offerta monstre del Real Madrid a Bastoni
Alessandro Bastoni all’Inter ha uno stipendio di 2,8 milioni di euro netti a stagione fino al 2024. Il Real Madrid pare sia pronto a raddoppiargli la cifra e offrirgli un lungo contratto.
Bastoni potrebbe essere convinto ad accettare il Real Madrid per la presenza di Ancelotti che insiste per averlo e per l’alto ingaggio. Il futuro del difensore italiano è ancora da scrivere, nonostante il recente rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: ecco il nuovo portiere