Periodo di grandi cambiamenti nel mondo del calcio, anche in Serie A. Occhi puntati sull’Inter, che potrebbe vedere a breve una totale rivoluzione per quanto riguarda la società. E’ in arrivo infatti un nuovo progetto, e riguarda in prima persona i tifosi nerazzurri.
Inter: addio Suning, ecco il nuovo progetto
E’ pronto un nuovo progetto per l’Inter, con l’attuale società Suning che potrebbe farsi da parte con l’arrivo di un nuovo business plan e nuove idee fresche. Nella giornata di domani infatti Carlo Cottarelli presenterà il nuovo progetto Interspac, con l’ambizione di creare un vero e proprio azionariato popolare. In proposito sono arrivate delle importantissime dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport:
“Domani ci sarà un primo seminario a tema, non voglio creare false aspettative. La formazione della nostra consulenza è quasi completata, sarà spiegato il business plan e sarà spiegato il futuro percorso all’Inter. I tempi saranno lunghi. Perchè con l’azionariato i conti delle squadre sarebbero migliori? Semplice, si rimpiazzerebbe un debito con il capitale dei tifosi che non vuole essere remunerato. L’Inter infatti riceverebbe dei soldi dai propri sostenitori, e grazie a questi soldi andrebbe saldato anche il debito. In questo momento è oppurtuno immettere più soldi in modo da risanare il bilancio”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Interspac: ecco le celebrità che hanno aderito
Interspac è pronto a nascere. Nuovo progetto per l’Inter, con la volontà di voler creare un azionariato popolare che possa aiutare il club a risanare il debito e a creare una base solida per il futuro. Idea che è piaciuta a molti, tra cui tantissime celebrità come Paolo Bonolis, Max Pezzali, Ligabue, Marco Materazzi. Così le parole di Cottarelli:
“Non è stato assolutamente difficile convincerli, la nostra idea è piaciuta. Ho chiesto loro se fossero interessati, risposta subito molto positiva”
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta su Conte: “Tutta la verità sulla separazione”
Ultime Inter: le ultime sulla cessione di Suning
Suning potrebbe cedere l’attuale società Inter, con un nuovo progetto che potrebbe prendere forma da qui a breve. Cottarelli ha detto la sua sull’incontro:
“Non posso svelare troppo, ma attualmente posso dire che non c’è stato un vero e proprio incontro con la società”
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, rivoluzione in attacco: arriva il gioiello di Serie A