Il calciomercato della Fiorentina dipende tutto dal futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è il perno principale della squadra viola e anche per questa stagione il club ha deciso di puntare su di lui.
Calciomercato Fiorentina, Vlahovic saluta a gennaio?
La Fiorentina ha trattenuto Dusan Vlahovic nonostante le numerose offerte dal mercato. I Viola non hanno accettato alcuna proposta delle big perché non erano ritenute adeguate al valroe del bomber.
Il futuro di Vlahovic, però, è ancora tutto da decidere e non è da escludere che senza il rinnovo potrà dire addio a gennaio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina è ancora “sotto assedio” per Vlahovic. Il serbo classe 2000 piace a mezza Europa e ci sono tante big che sembrano pronte a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Fiorentina, assalto a Vlahovic
Dusan Vlahovic è il sogno di mercato dei top club: la Fiorentina è avvisata. Il bomber serbo ha iniziato molto bene anche questa stagione di Serie A, senza pensare a quello che sarebbe potuto essere il suo futuro.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Tottenham vuole Dusan Vlahovic. Fabio Paratici non vuole entrare in competizione con gli altri top club e tenterà di strapparlo ai viola già a gennaio.
L’offerta che ha in mente il Tottenham per Vlahovic è di 35 milioni di euro. Troppo bassa per le intenzioni di Rocco Commisso che vorrebbe quasi il doppio ma che, al contempo, rischia di perdere il serbo a zero nel 2023 senza rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: scelta di cuore del serbo
Vlahovic svela il futuro: “A Firenze sto da Dio”
Il futuro di Vlahovic non è ancora chiaro. Il suo rinnovo con la Fiorentina potrebbe arrivare da un momento all’altro e in Viola ha ancora un percorso da completare. Lo sa anche Vlahovic che ai microfoni di DAZN ha parlato della sua vita alla Fiorentina.
“A Firenze si sta da Dio. Io sono arrivato quando ero molto giovane: questa è la mia seconda casa. In estate mi sentivo di rimanere, parlando anche con la mia famiglia e i miei amici penso che qui posso crescere ancora e fare altri passi in avanti“.
LEGGI ANCHE >>> Commisso annuncia il rinnovo di Vlahovic: le ultime