La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto 1-0 contro il Chelsea. I bianconeri si sono così piazzati al primo posto nel girone e ora guardano con fiducia al futuro.
Juventus, Allegri annuncia il ritorno del top player
Al termine del match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Chelsea, Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco le sue dichiarazioni.
Bentancur e Locatelli perfetti insieme? “Vediamo prima di recuperare Arthur dopo la sosta e di metterlo in campo mezz’ora contro la Juve. Bentancur in regia da solo fa fatica mentre Locatelli ha sempre giocato a due e oggi ha schermato bene Lukaku. Rabiot ha cominciato non bene e poi ha migliorato la prestazione”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Allegri a Prime Video: “Felice dei 6 punti”
Massimiliano Allegri, poi, ha parlato della classifica della Juventus che ora vede i bianconeri al primo posto nel girone.
“Quando i marinai sono in tempesta trovano sempre la via d’uscita. I ragazzi hanno fatto una bella partita, soprattutto in fase difensiva. Abbiamo sofferto poco e avuto tante occasioni in contropiede. Sono felice dei 6 punti e delle due vittorie che ci fanno fare un bel passo in avanti. Giocando con i 3 davanti pensavo potessimo avere dei vantaggi ma poi ho visto che andavamo in difficoltà e ho messo Chiesa centravanti”.
E’ tornata la vecchia Juventus? “Bisogna soffrire per vincere la partita, con voglia e rabbia. I ragazzi hanno interpretato molto bene questa partita e concesso molto poco agli avversari”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Chelsea, Allegri batte Tuchel: gli highlights

Juve, Chiesa migliore in campo: sarà il nuovo centravanti?
Il migliore in campo di Juventus-Chelsea è Federico Chiesa. Il match-winner dell’Allianz Stadium ha cambiato nuovamente ruolo ed è stato ancora decisivo. Massimiliano Allegri lo ha utilizzato da centravanti puro accanto a Federico Bernardeschi a causa del doppio infortunio di Dybala e Morata. Anche da falso nueve, Chiesa si è comportato molto bene e pone dei dubbi nella testa di Allegri: potrà trasformarsi pian piano in un centravanti puro?
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: addio Chiesa? Ecco il retroscena
