Sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare tutto sul futuro del Milan e del suo calciomercato. Il calciatore arriverà a gennaio e sarà il colpo per completare l’organico, già forte, di Stefano Pioli.
Bomba di mercato legata al futuro del Milan. Il calciatore potrebbe sbarcare a Milano già a gennaio, e si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma.
Il Milan aveva seguito fortemente il giocatore nelle scorse sessioni di mercato e adesso, Paolo Maldini, potrebbe partire ad un assalto definitivo. Il club rossonero ha bisogno di un perno in più in mezzo al campo e c’è un trequartista che fa letteralmente impazzire la dirigenza rossonera.
Si tratta del giovane talento del Brest, obiettivo di calciomercato del Milan, Romain Faivre. Il calciatore di 23 anni ha già trovato un buon inizio di stagione con il suo club, in Ligue 1.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Può finire subito in rossonero, già a gennaio, Romain Faivre. Il giocatore è nel mirino del Milan e di Paolo Maldini da un po’ di tempo, con la volontà di andare a prelevare un calciatore di quelle qualità, in quella posizione di campo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Kessiè va via: arriva il sostituto dal Bayern Monaco
Il Milan sulla trequarti ha una batteria di giocatori interessanti, a cui si è unito anche il goleador di oggi, Daniel Maldini. Ma occhio, perché il Maldini senior ha voglia comunque di dare a Pioli un perno in più in mezzo al campo, nel nome di Faivre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è già Maldini-mania: annuncio sul futuro
Romain Faivre è uno dei talenti più interessanti della Ligue 1 e il Milan non se lo farà scappare. È l’intenzione di Paolo Maldini, consapevole del costo del giocatore. Sì perché il Brest non lo lascerà partire per meno di 15-20 milioni, attuale sua valutazione di calciomercato. Quest’anno, Faivre, ha già ottenuto un gol in sei partite, fornendo la bellezza di tre assist ai suoi compagni. E inoltre, lo stesso Faivre, può giocare nella posizione di esterno a centrocampo e non solo dietro, eventualmente, a Giroud o Ibrahimovic.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…