Clamoroso Inter, il PSG ora fa sul serio per il gran colpo. I parigini stanno seguendo con interesse i movimenti di calciomercato dei nerazzurri e in estate tenteranno l’assalto.
Calciomercato Inter, il PSG fa sul serio per il campione
Il calciomercato dell’Inter è già attivo e rischia di veder andar via uno dei top player nerazzurri. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare grandi nomi a Simone Inzaghi, nonché la permaneza dei big.
Le strade del calciomercato, però, sono infinite e anche i top player dell’Inter rischiano di salutare la Serie A. Simone Inzaghi ha chiesto la permanenza di tutti ma è possibile che in estate le società più importanti torneranno alla carica per alcuni nerazzurri.
E’ il caso di Nicolò Barella che, secondo le ultime notizie di mercato, è nel mirino del PSG. Leonardo vorrebbe portarlo in Francia dopo due stagioni ad altissimi livelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, Barella al PSG? Le ultime
Nicolò Barella è finito nel mirino del PSG: lascerà l’Inter nel prossimo mercato? Il centrocampista italiano sta stupendo tutti con una stagione ad altissimi livello fino a questo punto.
Il club parigino ha intenzione di migliorare la mediana e in estate potrebbe farsi sotto con l’Inter. Barella è il sogno di Leonardo al PSG ma l’affare è altamente complesso. Il classe ’97 vuole restare all’Inter e non da escludere il rinnovo del contratto.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il PSG punta Barella e potrebbe provare a convincerlo con una grossa offerta economica.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: anche il Real Madrid su Barella
Ultime news Inter, rinnovo Barella: le cifre
L’Inter sta valutando di offrire un nuovo contratto Barella per farlo diventare una bandiera. Il giovane centrocampista italiano è in scadenza di contratto nel 2024 con il club nerazzurro che ha intenzione di blindarlo.
L’nter offrirà un contratto a Barella da oltre 5 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca e la firma sul nuovo accordo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo per il rinnovo di Barella