Lazio Sarri (Getty Images)
Lazio-Lokomotiv Moscou: le formazioni ufficiali della gara di Europa League di questa sera. I biancocelesti ricevono la Lokomotiv. Sarri fa rifiatare gli elementi maggiormente più utilizzati in organico. La partita potrebbe essere fondamentale per rodare i meccanismi ed inserire nei suoi piani di gioco anche i calciatori meno utilizzati. I biancocelesti devono vincere la gara per passare il turno e non ritrovarsi in una difficile posizione di classifica.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. All. Nikolic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…