Il calciomercato della Roma sta già entrando nel vivo. I giallorossi di José Mourinho stanno pensando ai possibili colpi da piazzare a gennaio. In entrata e in uscita potrebbero arrivare novità molto importanti.
Calciomercato Roma, snobba Mourinho: va in Premier League
La Roma è già molto attiva in fase di calciomercato. I giallorossi stanno pensando già al futuro per progettare la rosa del futuro insieme a José Mourinho. Il tecnico ha intenzione di migliorare la Roma con nomi importanti e già a gennaio potrebbe muovere qualche pedina.
La Roma è stata una delle società italiane che più si è mossa nel mercato estivo. E non ha finito. Tiago Pinto sta lavorando per portare nuovi volti a Trigoria a gennaio. Ma prima servirà qualche cessione, anche importante.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma potrebbe dire addio a Gonzalo Villar a gennaio. Il centrocampista spagnolo non è nelle gerarchie di José Mourinho e nel mercato invernale sceglierà il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Roma, Villar verso l’Everton
Gonzalo Villar lascerà la Roma nel mercato di gennaio? E’ una possibilità concreta per lo spagnolo che non ha convinto Mourinho e non viene quasi mai inserito nello scacchiere giallorosso.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Villar lascerà la Roma e potrebbe approdare all’Everton. Rafa Benitez è alla ricerca di un nuovo centrocampista e lo spagnolo rappresenta il profilo giusto per i Toffees.
Il centrocampista classe ’99 è scontento, vuole giocare di più dopo una buona annata con Paulo Fonseca e la destinazione Premier League lo stuzzica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Villar: la prossima destinazione
Ultime news mercato Roma: il prezzo di Villar
Gonzalo Villar lascerà la Roma a gennaio. Il centrocampista iberico ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è il forte interesse dell’Everton ma in Serie A piace molto anche al Napoli. Al suo posto, Mourinho vorrebbe portare in Italia Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Zakaria il colpo di Mourinho