Cagliari-Roma: risultato live, formazioni e highlights (Getty Images)
Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista post partita dopo la cara di Confederation League contro lo Zorya.
“Mi è piaciuto il risultato, alla fine conta. Contro la Lazio abbiamo dominato, sembravano piccoli e abbiamo perso, è il risultato che conta. Credo solo nei punti, mancano 5 o 6 per passare. Abbiamo fatto un passo in avanti senza infortuni e stanchezza, abbiamo riposato, molti sono rimasti in panchina e a Roma.
Darboe? Ha giocato molto bene, ha dato equilibrio, belle scelte in campo, ha fatto bene in possesso ed ha letto i movimenti difensivi. Mi è piaciuto, ho dato tempo anche a Diawara, per questo l’ho cambiato, sono soddisfatto della sua prestazione.
Smalling? Dal momento che è stato recuperato è stato sempre a disposizione, quando è entrato ha fatto bene, si aspettava di giocare, con l’assenza di Mancini deve fare il leader ed ha giocato bene parlando molto. Ha fatto buone cose.
Ritorno e stanchezza? Dormiamo a Roma, dopo la sconfitta è sempre importante cercare di vincere lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo farlo anche in campionato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…