calciomercato Damsgaard milan
Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la Juventus. Perché i due club italiani si sfidano a distanza anche sul mercato oltre che sul campo. I rossoneri sono pronti a beffare i rivali già a gennaio.
Il Milan è pronto a chiudere un acquisto a gennaio per il reparto d’attacco e beffare così la Juventus. Perché la società rossonera vuole tenere competitiva la rosa allenata da Stefano Pioli e ha intenzione di rinforzare in particolare un reparto. A destra in attacco c’è Saelemaekers con Florenzi (infortunato) e l’ultimo arrivato Messias che non sembra ambientarsi al meglio. Dunque il club è pronto a fare un acquisto di qualità e punta a portare Damsgaard al Milan già a gennaio. L’esterno fantasista della Sampdoria può ricoprire più ruoli e rivelarsi un colpo importante per il presente e anche per il futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, il Milan punta ad anticipare la Juventus e acquistare Damsgaard a gennaio. Così facendo il club rossonero andrebbe a rinforzare il reparto d’esterni con qualità e dare a Pioli più alternative, dato che a destra è sorto il problema di Florenzi e Messias non da fiducia, tanto che già a gennaio potrebbe essere messo in uscita o rientrare proprio nella trattativa con la Sampdoria. Intanto, il Milan prepara l’assalto a Damsgaard e valuta l’offerta per far cedere il giocatore dalla Samp.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, condizioni e tempi recupero Florenzi
Damsgaard può firmar con il Milan a gennaio per circa 25-30 milioni di euro. E’ questa la valutazione che fa la Sampdoria del proprio talento danese. Il calciatore è seguito anche dalla Juve, che però non ha la disponibilità di affondare il colpo già nella sessione di mercato invernale. Per questo il Milan potrebbe decidere di beffare così la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Kessie in uscita
Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…
Pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli, perché nel giorno del sorpasso all'Inter in…
Continua a far discutere la decisione della Lega di far comunque giocare Atalanta-Lecce nonostante il…
Per gran parte della stagione è stato etichettato come un acquisto flop, ma Matias Soulé…
Andrea Pinamonti sembrava destinato a vestire la maglia del Genoa anche nella prossima stagione, ma…
Grandi manovre per le squadre italiane, che sono a caccia di rinforzi per la prossima…