Assalto a sorpresa dell’Atletico Madrid, il Cholo Simeone si è messo in testa di prendere il talento della Lazio, portandolo via da Sarri. È il colpaccio di mercato per l’Atletico, bomba annunciata dai media spagnoli.
Calciomercato Lazio, via il top player: lo prende Simeone
È il Cholo Simeone a complicare le cose a Maurizio Sarri e alla Lazio perché, uno dei migliori dell’organico biancoceleste, è finito nel mirino dei Colchoneros.
L’Atletico Madrid, che tanto sta cercando in Italia e nel panorama della Serie A – vedi Vlahovic -, ha intenzione di beffare la Lazio. Il colpo dai biancocelesti, partendo all’assalto già a gennaio.
Luiz Felipe è un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid e, già a gennaio, potrebbe partire all’assalto per convincere i biancocelesti a venderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Lazio, via Luiz Felipe: rivoluzione dell’Atletico per prenderlo
Luiz Felipe è un obiettivo dell’Atletico Madrid, Simeone vuole convincere la Lazio a cederlo subito. Il motivo è legato al suo contratto, che non è eterno. Al contrario, con i biancocelesti, ha una scadenza fissata al 30 giugno 2022. E infatti, l’Atletico Madrid sarà pronto a spingere per il colpo, già alla prima sessione di calciomercato che si apre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Tare: “Siamo noi arrabbiati per il derby, ecco cosa ha fatto l’arbitro”
Luiz Felipe ha soli 24 anni ed è questo che spinge l’Atletico a provarci. Ha dimostrato già buone cose alla Lazio e l’idea di andare a rivoluzionare una difesa, per il futuro, piace a Simeone. C’è Savic con gli anni che passano e, nonostante la presenza di Gimenez, Hermoso e Felipe, l’Atletico comunque ci proverà. Un’idea per il presente e per il futuro, soprattutto se low cost, può diventare molto intrigante per Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri: “Mou fa teatrini, ecco come sta Immobile”
Luiz Felipe via gratis dalla Lazio? L’idea di Simeone
Luiz Felipe potrebbe arrivare gratis all’Atletico e il motivo è legato alla situazione contrattuale di Luiz Felipe alla Lazio. Se non dovesse arrivare il rinnovo con i biancocelesti, allora l’Atletico proverà a prenderlo gratis, nel 2022. Al contrario, con questa stessa situazione contrattuale, molto complessa, la Lazio potrebbe essere costretta ad abbassare le proprie pretese economiche, nella cessione.
