Calciomercato Lazio, Luiz Felipe Barcellona (Getty Images)
Assalto a sorpresa dell’Atletico Madrid, il Cholo Simeone si è messo in testa di prendere il talento della Lazio, portandolo via da Sarri. È il colpaccio di mercato per l’Atletico, bomba annunciata dai media spagnoli.
È il Cholo Simeone a complicare le cose a Maurizio Sarri e alla Lazio perché, uno dei migliori dell’organico biancoceleste, è finito nel mirino dei Colchoneros.
L’Atletico Madrid, che tanto sta cercando in Italia e nel panorama della Serie A – vedi Vlahovic -, ha intenzione di beffare la Lazio. Il colpo dai biancocelesti, partendo all’assalto già a gennaio.
Luiz Felipe è un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid e, già a gennaio, potrebbe partire all’assalto per convincere i biancocelesti a venderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Luiz Felipe è un obiettivo dell’Atletico Madrid, Simeone vuole convincere la Lazio a cederlo subito. Il motivo è legato al suo contratto, che non è eterno. Al contrario, con i biancocelesti, ha una scadenza fissata al 30 giugno 2022. E infatti, l’Atletico Madrid sarà pronto a spingere per il colpo, già alla prima sessione di calciomercato che si apre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Tare: “Siamo noi arrabbiati per il derby, ecco cosa ha fatto l’arbitro”
Luiz Felipe ha soli 24 anni ed è questo che spinge l’Atletico a provarci. Ha dimostrato già buone cose alla Lazio e l’idea di andare a rivoluzionare una difesa, per il futuro, piace a Simeone. C’è Savic con gli anni che passano e, nonostante la presenza di Gimenez, Hermoso e Felipe, l’Atletico comunque ci proverà. Un’idea per il presente e per il futuro, soprattutto se low cost, può diventare molto intrigante per Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri: “Mou fa teatrini, ecco come sta Immobile”
Luiz Felipe potrebbe arrivare gratis all’Atletico e il motivo è legato alla situazione contrattuale di Luiz Felipe alla Lazio. Se non dovesse arrivare il rinnovo con i biancocelesti, allora l’Atletico proverà a prenderlo gratis, nel 2022. Al contrario, con questa stessa situazione contrattuale, molto complessa, la Lazio potrebbe essere costretta ad abbassare le proprie pretese economiche, nella cessione.
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…