Massimiliano Allegri Juventus (Getty Images)
Cerca certezze Max Allegri e potrebbe non trovare in uno dei titolarissimi della sua Juventus, in vista del derby di domani. L’annuncio in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Torino.
Max Allegri presenta la partita contro il Torino e lo fa in conferenza stampa, annunciando dei cambi di formazione.
Dopo la bellissima vittoria contro il Chelsea, di mercoledì, ci sarà bisogno di qualche rotazione, prima di rompere le righe in vista della sosta. A pagarne le conseguenze potrebbe essere uno dei titolari, che stava ben figurando in quest’ultimo periodo.
Bonucci potrebbe essere scalzato nel ruolo, andrà in panchina molto probabilmente, come annunciato da Max Allegri. Lo stesso tecnico, in conferenza, non si è però riservato un’eventuale sorpresa di formazione, dichiarando però con certezza chi sarà a scendere in campo domani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Bonucci in panchina contro il Torino, come sembra dalle intenzioni annunciate da Max Allegri. il tecnico, in conferenza, dichiara così: “Giocheranno sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri nove li valuterò tra oggi e domani, per prendere una decisione precisa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa Toro, stanno prendendo l’attaccante
E dunque, al momento, davanti nel ballottaggio sembra esserci De Ligt, pronto ad affiancare Giorgio Chiellini, con Leonardo Bonucci che, dopo essere stato spodestato da ruolo di vice-capitano, viene fatto così fuori al derby contro il Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: addio Juve, sta firmando per il Liverpool
Massimiliano Allegri parla in conferenza, non solo della scelta in difesa legata a Bonucci e De Ligt, ma presentando ovviamente il match contro il Torino. Ecco come ne parla: “Con il pubblico sarĂ una bella cosa. Noi dobbiamo sistemare quella che è la classifica. Il Torino ci presserĂ , loro corrono molto, Juric sta facendo un gran lavoro. La storia del Toro si incarna nel suo spirito. Bonucci riposa? Vedrò domani. Discorso uguale per Kean e Kulusevski.Â
SUI RECUPERI – “Arthur si è allenato con la squadra. Con Kaio Jorge potrebbero partire dalla panchina”.
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…