Bruttissime notizie per il Torino e per Ivan Juric, riguardo l’infortunio di Andrea Belotti. Il giocatore non ci sarà sicuramente nel derby di domani, contro la Juventus e inoltre, occhio a quelli che sono i tempi di recupero.
Torino, infortunio Belotti: l’annuncio di Juric
Ivan Juric rivela tutto in merito alle condizioni di Belotti e lo fa in conferenza stampa, alla vigilia del derby. Non ci sarà nel match contro la Juventus, ma la preoccupazione è tutta sui tempi di recupero.
Belotti ha praticamente saltato quasi tutto il primo scorcio di campionato e occhio a quelle che sono le sue condizioni, in vista del futuro.
L’annuncio di Juric è chiaro: “Leggo sempre tutto quello che scrivete, ma mi chiedo dove prendete certe informazioni. Altro che titolare, Belotti è infortunato e non so quando tornerà, le sue condizioni non sono buone e nel derby non ci sarà“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Torino, infortunio Belotti e non solo: la conferenza di Juric
Juric parla in conferenza e rivela le condizioni sull’infortunio di Belotti, ma non solo, per il Torino. Ecco le parole del tecnico serbo: “Né Belotti, né Zaza, assenti entrambi per infortunio, contro la Juve”
SULLE ASSENZE – “Al posto di Djidji che è squalificato, gioca Zima”. E dunque è da ipotizzare che Izzo scivolerà in panchina, rientrato dai problemi fisici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Torino, Juric rivela tutto: “L’avevamo venduto, ora me lo tengo stretto”
“Sarà un bel derby, quest’ambiente è incredibile, ma solo domani mi renderò conto veramente di tutto. Siamo su due livelli diversi, dobbiamo dirlo. A Genova il derby è diverso, perché il livello è simile delle due squadre, qui no. Non faccio grandi proclami, ma daremo tutto”.
LEGGI ANCHE >>> Torino: l’infortunio Belotti è un calvario, le ultime sulle condizioni
Torino, infortunio Belotti: quando torna?
L’augurio per Juric e per il Torino è quello di ritrovare Belotti al 100% al rientro dalla sosta. Il club granata affronterà, dopo la Juventus, il Napoli al Diego Armando Maradona. Nella sfida di Napoli, Juric spera di poter ritrovare il suo capitano e terminale offensivo, ma difficilmente si potrà vedere al 100%. Il giocatore campione d’Europa proverà a stringere i denti, lavorando in questa sosta per le Nazionale, per poi farsi trovare pronto al rientro in campionato. Ma appunto, potrebbe saltare anche il delicato match di Napoli.