Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che dirà addio ad uno dei più grandi talenti del panorama europeo. Perché il calciatore è finito seriamente tra gli obiettivi del Chelsea pronto ad investire su di lui.
Calciomercato Juve, firma col Chelsea
La Juventus può perdere un grande talento in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Perché il Chelsea fa sul serio ed è pronto ad accontentare sia la Juventus che Federico Chiesa per un trasferimento importante. Il talento italiano si sta dimostrando sempre più uno dei migliori nel suo ruolo in giro per l’Europa e il Chelsea è rimasto stregato dalla sua prestazione proprio contro di loro nell’ultima giornata del Girone di Champions League. Ora il Chelsea vuole acquistare Chiesa e prepara la cifra record.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Juventus, cessione Chiesa al Chelsea: cifre record
Come annunciato dal The Telegraph in Inghilterra il Chelsea mette tra gli obiettivi Chiesa della Juventus. Il calciatore può partire per una cifra record diventando così la cessione più alta della storia della Juve. Perché ad oggi al primo posto c’è Pogba con 105 milioni, ma la Juventus ha già fatto sapere che venderà Chiesa al Chelsea solo per una cifra vicina ai 120 milioni di euro. Il calciatore italiano attende e intanto lavora sul campo, ma i Blues hanno pronta per lui anche un’offerta faraonica riguardo lo stipendio che andrebbe a firmare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, primo acquisto del 2022
Juventus, futuro incerto per Federico Chiesa
Federico Chiesa è legato alla Juventus da un contratto da 5 milioni netti a stagione. Ma il Chelsea potrebbe proporre più del doppio al talento italiano che dopo l’Europeo continua a dimostrarsi per la Juventus l’arma in più su cui contare. Se il Chelsea presenterà l’offerta giusta per Chiesa non potrà fare nulla la Juve, soprattutto per convincere il calciatore. La crisi economica non permetterebbe al club di pareggiare l’offerta d’ingaggio che i Blues presenterebbero poi al giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve scatenata, arriva la firma