Assist dal portoghese, per portare Paul Pogba alla Juventus. Annuncio clamoroso di quello che è lo scenario a tre, tra lui, Pogba e la società bianconera. Ecco, nel dettaglio, quanto sta accadendo attorno al talento francese.
Calciomercato Juventus, Pogba in bianconero: assist dal portoghese!
Via dal Manchester United, Paul Pogba potrebbe diventare un nuovo calciatore della Juventus. L’agente, Mino Raiola, non ha mai nascosto l’ipotesi di un ritorno in Italia, proprio per il francese.
Dopo aver vissuto una fetta importante di carriera alla Juventus, Pogba potrebbe sbarcare nuovamente in Serie A. Un assist importante arriva proprio da Manchester, perché c’è il portoghese a prendere il suo posto.
Ruben Neves, a gennaio, può diventare il nuovo centrocampista del Manchester United. Il sostituto del francese è dunque il fuoriclasse del Wolves, e allora si apre ogni ipotesi di cessione per Pogba, in ottica Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Pogba in bianconero grazie a Ruben Neves
Pogba può diventare un nuovo giocatore della Juventus. A rivelare tutto sul futuro del Manchester United, sul quale ci sta già lavorando la società, sono i colleghi di Fichajes.net. Il club inglese starebbe già operando per portare a Manchester un centrocampista, pronto a sostituire proprio Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Pogba Boom, sbarca in Italia gratis grazie a Raiola: il colpo
Ruben Neves al Manchester United proprio per sostituire Pogba, che finirebbe alla Juventus. È questa l’intenzione della società inglese, che lavora anche su più nomi in mezzo al campo. Sullo sfondo, infatti, c’è anche Dani Olmo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba cacciato da Manchester: Agnelli parte all’assalto
Juventus, Pogba in bianconero: spinge Raiola
Mino Raiola sarebbe pronto a scendere in campo per muovere le sue pedine e, tra queste, c’è sicuramente quella di Pogba, spinto verso la Juventus. Con le volontà dello stesso entourage del francese, lo United sarà costretto a cedere. E la Juventus, comunque consapevole del costo elevatissimo di Pogba, proverà a limare quelle che sono le alte cifre del suo cartellino. Come? Grazie al lavoro di Mino Raiola, che dovrà fare da tramite, nella trattativa proprio tra le due società.