Calciomercato Ziyech (Getty Images)
Dopo Tomori e Giroud, il Milan chiude un altro colpo importante dal Chelsea. Durante il mercato di gennaio arriverà un altro campione dei Blues.
Il Milan pesca ancora in casa Chelsea. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Londra, il Milan starebbe chiudendo un altro colpo con i londinesi.
Il Chelsea in estate prelavato dall’Inter Romelu Lukaku, ma, non contento, potrebbe puntare anche su Lorenzo Insigne a gennaio. Per tale ragione ai Blues serve vendere ed il Milan sarebbe pronto ad approfittarne. Oltre a Timo Werner, il Chelsea ha messo sul mercato anche l’obiettivo del Milan Hakim Ziyech.
Il centrocampista marocchino non finisce di trovare spazio nella squadra di Thomas Tuchel, quindi, se il suo utilizzo non aumenterà nei prossimi due mesi, l’ex Ajax potrebbe cambiare club nell’estate nel corso del mercato di gennaio 2022. Il centrocampista offensivo del Chelsea potrebbe finire in Italia dove piace a Milan e Napoli. Con gli azzurri si potrebbe lavorare ad uno scambio proprio con Lorenzo Insigne ma l’opzione migliore resta il Milan che coltiva buoni rapporti con il club inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli non avrebbe aperto all’idea di prendere Hakim Ziyech a gennaio, mentre il Milan continua a cercare un numero 10 per la rosa di Pioli.
Sotto questo punto di vista Hakim Ziyech sarebbe perfetto per il mercato del Milan.
Il club rossonero proverà ad accontentare Pioli che aspetta un altro sostituto di Calhanoglu.
Il Milan potrebbe prendere Hakim Ziyech con la stessa formula di Tomori, in prestito con diritto di riscatto.
L’operazione potrebbe avvantaggiare entrambi i club. Il Chelsea in questo modo potrebbe veder valorizzato il calciatore a Milan, magari anche in Champions League, ed il Milan potrebbe averlo gratis prima di decidere se riscattarlo o no.
LEGGI: Calciomercato Milan, le ultime su Ziyech: il Chelsea ha deciso
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…