Conferenze stampa Serie A 6a giornata
Riparte il campionato: prima del fischio d’inizio gli allenatori parleranno nelle consuete conferenze stampa della settima giornata di Serie A. I tecnici scioglieranno i propri dubbi e daranno importanti informazioni anche a tifosi e allenatori di fantacalcio.
Alla vigilia di Atalanta-Milan, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.
“Sono felice di Ilicic, si sta allenando benissimo e può fare bene. E’ rimasto male per non essere entrato in Champions e questo mi fa piacere. Muriel sta bene fisicamente, ha già giocato e conto su di lui. Gosens fermo due mesi, è un infortunio serio. Maehle al suo posto? Ho anche Pezzella, non ci sono problemi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Alla vigilia di Bologna-Lazio, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.
“Tutti hanno chance per giocare, anche Theate e Soumaoro. Dijks ha la febbre ma è sempre negativo, qualche problemino con Sansone e Skov Olsen. Tra quelli convocati tutti avranno la possibilità di giocare”.
Alla vigilia di Cagliari-Venezia, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.
“Keita con la Lazio era brillante, con l’Empoli meno. Quando sono arrivati, Pavoletti non stava benissimo ma gli ho chiesto di venire all’Olimpico perché la sua esperienza serve molto. Non ho troppe scelte ed è normale che qualcuno che gioca di più si può far male, come è successo a Dalbert”.
Alla vigilia di Roma-Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Zurkowski e Henderson senza la squadra non avrebbero la possibilità di esprimersi al meglio, da soli non si va da nessuna parte. Loro si sono espressi bene così come gli altri”
Alla vigilia di Fiorentina-Napoli, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Salernitana-Genoa, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.
“Caicedo recupererà dopo la sosta, questa pausa gli farà bene”.
Alla vigilia di Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Sonon molto felice di Calhanoglu, è un calciatore che abbina qualità a quantità. Posso fare tante scelte, per fortuna. Sanche? Può giocare punta, seconda punta o trequartista, ha qualità davvero incredibili”.
Alla vigilia di Torino-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sulla partita.
“Giocheranno sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri nove li valuterò tra oggi e domani, per prendere una decisione precisa”.
Alla vigilia di Bologna-Lazio, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Olimpico.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Atalanta-Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Leao sta giocando così bene perché è cresciuto e ha deciso di dare il massimo. Giroud? Pian piano sta crescendo di condizione e spero di riaverlo al 100% dopo la sosta. Lo stesso vale per Bennacer. Kessié? Ho piena fiducia in Franck, si comporta benissimo come l’anno scorso, è un professionista che va al di là del contratto. C’è una trattativa che può andare bene o male ma lui non si fa scalfire. Ibra? Può giocare in eterno. Torna Messias e ci darà grandi soddisfazioni”.
Alla vigilia di Fiorentina-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Mertens sta bene e verrà con noi. Volevo dargli un p’ di minutaggio giovedì ma la partita non è andata come volevamo e ho fatto altre scelte. Anche Ghoulam torna tra i convocati. Meret-Ospina? Sono due portieri fortissimi, purtroppo posso metterne solo uno. Chi resta in panchina rischia di perdere smalto ma scelgo in base a quello che mi fa vedere il campo”.
Alla vigilia di Roma-Empoli, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Salernitana-Genoa, Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Ribery gioca! Simy è un ragazzo eccezionale, vogliamo portarlo in condizione. Sa che basta poco per accendersi, noi lo aspettiamo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 7a giornata: chi schierare, partita per partita
Alla vigilia di Torino-Juventus, Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Sassuolo-Inter, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Consigli non è mai stato in dubbio: abbiamo solo gestito al meglio la sua settimana di allenamento. Poi penso sempre ai possibili cambi da fare a gara in corso, quando le cose possono cambiare all’improvviso”.
Alla vigilia di Verona-Spezia, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Zoet è il portiere titolare in questo momento anche se abbiamo tre ottimi portieri. Nguiamba è un ottimo calciatore che nel corso della stagione potrà darci una grossa mano”.
Alla vigilia di Torino-Juventus, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.
“Belotti non ci sarà, neanche Zaza. Abbiamo dei problemi in questo momento, e vanno risolti. Non è possibile non recuperare nessuno…”
Alla vigilia di Sampdoria-Udinese, Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.
In attesa delle dichiarazioni
Alla vigilia di Cagliari-Venezia, Cristiano Zanetti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Penzo.
“Caldara ha avuto la febbre ma ora sta meglio ed è con noi. Lui e Vacca saranno della partita anche se Antonio si è allenato a mezzo servizio e difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Henry? Ha un contratto lungo con noi, è appena arrivato e non c’è bisogno di spingerlo o giudicarlo subito”.
Alla vigilia di Verona-Spezia, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Bentegodi.
In attesa delle dichiarazioni
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…